Casco Moto Integrale Hjc Rpha12 Solid

RPHA12-MTBL-M
479,90 €

Degno successore dell'RPHA 11, il casco integrale di punta di HJC, arriva l'RPHA 12, un nuovo modello omologato ECE 22.06
Integrale sportivo ultra completo, l'RPHA 12 è dotato di calotta PIM EVO, realizzata in carbonio-aramide e fibre naturali per una maggiore resistenza agli urti, leggerezza e comfort
Lente Pinlock max Vision DKS495 INCLUSA
Visiera fumè scura 2D con trattamento anti-fog INCLUSA

 


Colore
  • MATT BLUE
  • METAL BLACK
  • PEARL WHITE
  • SEMI FLAT TITANIUM
  • N.GREY
  • MATTE BLACK
Taglia
  • XXS
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • XXL

SPEDIZIONE

Gratuita € 150

RESO FACILE

Per cambio taglia

SERVIZIO CLIENTI

+39 049 7811356

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Dettagli del prodotto

Stagione
HJY24
Genere
Donna
Unisex
Uomo
8804269474679

Casco Moto Integrale Hjc Rpha12 Solid

Descrizione

Degno successore dell'RPHA 11, il casco integrale di punta di HJC, arriva l'RPHA 12, un nuovo modello omologato ECE 22.06.

Integrale sportivo ultra completo, l'RPHA 12 è dotato di calotta PIM EVO, realizzata in carbonio-aramide e fibre naturali per una maggiore resistenza agli urti, leggerezza e comfort.

Ugualmente a suo agio su strada o su pista, l'RPHA 12 beneficia di una struttura aerodinamica e di uno spoiler per prestazioni estreme ad alta velocità, riducendo la portanza e la resistenza per un'eccellente stabilità.

Dotato di un sistema di ventilazione ad alte prestazioni con condotti ACS per sollevare ed estrarre il calore e l'umidità, comprende 4 prese d'aria e 3 uscite d'aria posteriori. La presa d'aria anteriore è stata ampliata per ottenere il massimo disappannamento.

Per quanto riguarda il comfort interno, la fodera in tessuto antibatterico avanzato, completamente rimovibile e lavabile, allontana l'umidità e consente una rapida asciugatura. Un kit di guanciali di emergenza consente al personale di soccorso di rimuovere i guanciali in modo rapido e sicuro in caso di incidente. HJC ha pensato anche ai portatori di occhiali, con un'apertura per facilitare l'inserimento delle aste.

Il suo schermo offre un campo visivo più ampio, garantendo una migliore visione periferica, e HJC lo fornisce di serie con la sua pellicola antiappannamento ad alte prestazioni e un secondo schermo scuro color fumo. Il nuovo mecanismo visiera a due vie garantisce un movimento fluido e una migliore tenuta. Per ridurre ulteriormente la resistenza all'aria e il rumore, lo schermo e il kit di montaggio sono curvi.

Scheda tecnica

Calotta / Sicurezza

Materiale: Premium Integrated Matrix / P.I.M. EVO: I materiali di rinforzo, tra cui Carbon-Aramid Hybrid e la fibra naturale, garantiscono prestazioni migliori in termini di resistenza agli urti, maggiore comfort e leggerezza del casco.
Numero dimensione Calotte: 4  ( 1° xs  |  2° s | 2° m-l | 3° xl-2xl )
Omologazione: ECE 22.06. 
Cinturino: A doppio Anello
Peso da: 1400 gr +/-50gr
Struttura aerodinamica della calotta per prestazioni estreme alle massime velocità
Spoiler sviluppato e testato in galleria del vento

Visiera

L’ampia visiera fornisce una visione periferica superiore.
Visiera Trasparente 2D HJ-42, in policarbonato chiaro, trattato al 99% antigraffio e anti-UV. Predisposta per il pinlock, con pellicola antiappannamento ad alte prestazioni.
Lente Pinlock max Vision DKS495 INCLUSA
Visiera fumè scura 2D con trattamento anti-fog INCLUSA
Sistema di doppio bloccaggio della visiera migliorata per l’utilizzo in gara ad alta velocità.
Sistema di sostituzione della visiera RapidFireTM: Il sistema di rimozione della visiera é semplice e sicuro e garantisce la sostituzione della stessa rapidamente e senza l’utilizzo di attrezzi.
Interni:

Interno: in tessuto antibatterico avanzato per una migliore evacuazione dell'umidità e una rapida asciugatura, completamente rimovibile e lavabile
Kit di emergenza: guanciali con estrazione di emergenza rapida e sicura in ogni situazione
Guanciali intercambiabili in tutte le taglie (opzionali)
Interno rimovibile.
Taglio per facilitare il passaggio degli occhiali 
Ventilazione:

ACS (Advanced Channeling Ventilation System): Sistema di ventilazione avanzato di canalizzazione che permette una migliore ventilazione all'interno del casco.
Design della calotta ottimizzato per un eccellente sistema di gestione del flusso d’aria calotta aerodinamica per prestazioni estreme alle massime velocità.
Prese d'aria Superiori:  4
Presa d'aria inferiore:  3
Estrattore d'aria posteriore: per la fuoriuscita dell'aria calda.
Presa d'aria anteriore allargata per il massimo disappannamento

Specifiche

Predisposto per l'inserimento facilitato delle asticelle degli occhiali,
Paranaso e sottogola in dotazione

Lagunaseca Abbigliamento Moto Rivenditore Ufficiale Caschi Hjc a Padova e Legnaro


16 altri prodotti della stessa categoria: