- Stagione
- SHY23
- Genere
- Donna
Unisex
Uomo - Tipo Rider
- Avventura
Touring - Condizioni Atmosferiche
- Tutti i climi
Prodotto fatto a mano in Giappone
Visiera Parasole
Predisposto per il suo Interfono SHOEI SRL
DDS Dispositivo Di Sicurezza
Shoei GT AIR 2 la massima espressione di Shoei per il Mototurista che cerca un Casco Integrale Sport Touring
Dettagli del prodotto
- -20%
Descrizione
Casco da turismo sportivo:
Il casco integrale SHOEI GT-AIR II è il partner perfetto per viaggi in moto o lunghi tour. La sua visiera parasole integrata offre una visione ottimale al variare delle condizioni di luce, la straordinaria ventilazione un clima confortevole all'interno del casco. Grazie alle imbottiture interne intercambiabili, il casco è regolabile in base alla forma della testa individuale. La micro chiusura a cricchetto in acciaio inossidabile consente di chiudere e aprire il sottogola in modo rapido e confortevole. Un sistema interfono SRL2 opzionale realizzato da SENA® fornisce informazioni e intrattenimento durante la guida. Può essere integrato facilmente, rapidamente e quasi invisibile alla calotta del casco.Vieni a trovarci o contattaci ti spiegheremo cosa significa indossare un casco Shoei.
Sicurezza:
Il suo guscio esterno di AIM (Advance Integrated Matrix) in combinazione con un nucleo in polistirene composito con i suoi elementi di diversa densità fornisce una protezione ottimale dagli urti.
Grazie a un meccanismo di cambio rapido, la visiera CNS-1 standard con il suo ampio campo visivo può essere sostituita rapidamente e senza attrezzi. La lente PINLOCK®EVO antiappannamento inclusa nella fornitura del casco offre una visione chiara anche in condizioni meteorologiche difficili.
Il sottogola con sistema a micro cricchetto è facile da maneggiare e mantiene il casco in posizione in modo sicuro.
In caso di emergenza i guanciali possono essere rimossi facilmente con il sistema EQRS (Emergency Quick Release System) e quindi viene fornita una delicata rimozione del casco.
Comfort d'uso:
Con 3 diverse dimensioni della calotta esterna (XS-M | L | XL-XXL) la SHOEI GT-AIR II consente una proporzione ideale dalla dimensione del casco alla dimensione della testa del pilota. Il suo peso relativamente basso allevia i muscoli del collo e riduce l'effetto di affaticamento, sia nell'uso sportivo a breve distanza che nei lunghi tour.
L'imbottitura centrale, progettata per un'efficace ventilazione, così come il guanciale preformato tridimensionale e il rivestimento del sottogola sono completamente removibili e lavabili. Sono disponibili guanciali e imbottiture centrali in diversi spessori per la regolazione individuale del casco. I cuscinetti auricolari rimovibili contribuiscono efficacemente alla riduzione del rumore.
La visiera parasole integrata di alta qualità QSV-2 della SHOEI GT-AIR II è estensibile in continuo. Rispetto all'aletta parasole del modello precedente è stata aumentata. Può essere sostituito facilmente e senza attrezzi da una versione colorata di giallo opzionale con effetto di miglioramento del contrasto. La visiera extra garantisce così una vista ottimale per molti scopi e condizioni meteorologiche.
Gli incavi nella zona dell'orecchio, le scanalature per i cavi predisposte e le posizioni di installazione consentono un montaggio semplice e veloce del sistema interfono SRL2 realizzato da SENA®, disponibile dalla gamma di accessori SHOEI.
Ventilazione:
Diverse prese d'aria e uscite d'aria riducono la temperatura e l'umidità all'interno della SHOEI GT-AIR II. Anche quando si utilizza il casco in paesi caldi o nella stagione fredda, all'interno del casco prevale un clima confortevole e il conducente viene fornito sufficientemente di aria fresca. Il meccanismo della visiera modificato consente, con una nuova posizione del primo gradino, un'apertura a tutta larghezza della visiera e quindi un extra di aria fresca.
Aerodinamica:
Uno spoiler integrato contribuisce alle prestazioni aerodinamiche della SHOEI GT-AIR II.
Parti opzionali:
Per le visiere SHOEI GT-AIR II in una gamma di tinte e rivestimenti a specchio sono disponibili e possono essere utilizzate in considerazione delle normative di omologazione ECE. Il casco è originariamente equipaggiato con la visiera tipo CNS-1. In tutte le visiere di questo tipo possono essere montate lenti antiappannamento PINLOCK®EVO, di cui una inclusa nel casco. La visiera parasole integrata QSV-2 oscurata può essere sostituita facilmente e senza attrezzi da una versione gialla con effetto di miglioramento del contrasto.
Nella gamma di ricambi SHOEI sono disponibili guanciali e imbottiture centrali in diversi spessori e misure per la sostituzione delle imbottiture originali o per la regolazione individuale del casco. Proprio come una copertura per il sottogola, un paranaso e una sottogola.
Con SHOEI GT-AIR II è possibile integrare il sistema interfono SRL2 di SENA® della gamma di accessori SHOEI. Una volta abbinato a un telefono cellulare, un dispositivo di navigazione o un altro sistema di interfono offre la possibilità di informazioni e intrattenimento durante la guida.
Incluso nella consegna:
Lo SHOEI GT-AIR II viene fornito con una lente PINLOCK®EVO per l'utilizzo con la visiera tipo CNS-1 di cui è originariamente dotato il casco. Inoltre con perni di montaggio PINLOCK® per la sostituzione e un piccolo attrezzo in plastica, utile per l'installazione del sistema interfonico SRL2. Inoltre, nella fornitura originale sono inclusi un paranaso, una sottogola, un adesivo con il logo SHOEI, una borsa per casco originale SHOEI per un'attenta conservazione del casco e un olio di silicone per la manutenzione del bordo e del meccanismo della visiera.
Il manuale del casco, così come l'opuscolo “Come usare correttamente il tuo casco” fornisce utili istruzioni per l'uso, la manutenzione e la cura della tua SHOEI GT-AIR II.
Misure Caschi Shoei
51-52 cm | XXS |
53-54 cm | XS |
55-56 cm | S |
57-58 cm | M |
59-60 cm | L |
61-62 cm | XL |
63-64 cm | XXL |
Lagunaseca Abbigliamento Moto Rivenditore Ufficiale Caschi Moto Modulare Shoei Padova e Legnaro