RICEZIONE E CONFERMA ORDINE

Per ogni ordine ricevuto e confermato dalla ricezione del pagamento, il nostro staff provvederà a verificare le informazioni ricevute e a contattare il cliente qualora sussistano elementi che possano condizionare la regolare evasione o il rischio di una consegna non puntuale.

Per questo motivo è indispensabile che il cliente fornisca un recapito telefonico corretto e raggiungibile da parte del nostro staff e dal corriere incaricato alla consegna, il numero di telefono non sarà utilizzato ai fini di comunicazioni promozionali o non strettamente legate all'evasione  e alla consegna dell'ordine.

La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dal momento di completamento dell'ordine.

LOCALITA' IN CUI VENGONO EFFETTUATE LE SPEDIZIONI

Spediamo in tutte le località italiane, anche nelle località disagiate senza alcun supplemento.

In caso di necessità possiamo spedire in tutto il mondo, per conoscere la possibilità ed i costi di un'eventuale spedizione contatta il nostro Servizio Cliente o invia un'email a assistenza@lagunaseca.it.


TEMPI DI RESA DEI CORRIERI

Le spedizioni in Italia e all'estero sono affidate a SDA - (con tracciabilità on-line).

A spedizione confermata, i tempi di consegna per le spedizioni:
in Italia sono di 1-2 gg lavorativi.
in Europa possono variare da 4 a 7 gg lavorativi
(con ulteriori prolungamenti per consegne su isole minori).

Di norma, le spedizioni nazionali sono affidate a SDA.
Sul sito del corriere, trovate tutte le informazioni sulle filiali presenti sul territorio e le modalità di tracking.

Per il centro-nord i tempi di consegna sono pari a 1 giorno lavorativo.
Per il sud e le isole e zone disagiate i tempi di consegna sono pari da 2 a 3 giorni lavorativi.


MANCATA CONSEGNA PER ASSENZA DESTINATARIO

Qualora la consegna non vada a buon fine al primo tentativo la spedizione andrà in giacenza presso il deposito del corriere.
Sarà nostra premura contattare il destinatario per verificare la situazione e conoscere il motivo della mancata consegna, acquisendo eventuali ulteriori informazioni utili al corriere.
Notificheremo il tutto al corriere e forniremo disposizione ad effettuare la consegna il primo giorno utile.
Il nostro staff manterrà quindi monitorata la situazione fino alla risoluzione di ogni eventuale ulteriore disguido.

Si ricorda che lagunaseca.it non è un corriere espresso e offre il servizio di consegna tramite partner qualificati e di provata esperienza e affidabilità.
Tuttavia, il personale che effettua la consegna, potrebbe avere delle difficoltà sulle quali, non possiamo intervenire.
Si invitano quindi i clienti ad informarci tempestivamente eventuali segnalazioni circa comportamenti non corretti in cui possano essere coinvolti, al fine di informare i nostri partner con l'obbiettivo di migliorare il servizio e prevenire future anomalie o disservizi.

Altresì invitiamo i clienti a discernere il servizio di consegna, al momento del rilascio delle recensioni nei confronti di lagunaseca.it.