La maglia Airborne LS è discutibilmente uno dei base layer più alla moda sul mercato. Non solo ha un design unico, ma è anche realizzata appositamente per la vita su due ruote.
Cosa la rende così speciale è la combinazione di filati leggeri e altamente elasticizzati con aree in maglia posizionate strategicamente (secondo il principio della cosiddetta mappatura del corpo). Sappiamo bene che anche in giornate fredde il corpo può sudare. Per prevenire che il corpo si raffreddi troppo, questi materiali utilizzati estraggono l’umidità via dalla pelle verso la superficie, dove può facilmente evaporare. Perciò, rimarrai asciutto senza effetti collaterali.
Poiché questo è un base layer realizzato utilizzando la tecnologia di maglia tubolare, non ci sono cuciture noiose che premono sulla pelle, normalmente ritrovate invece dove ci sono protezioni o in zone di pressione in corrispondenza delle articolazioni. Avvolgiti in comfort a 360°, specificamente progettato per l’uso in moto, ma tuttavia anche adatto a qualsiasi altro sport o attività ricreativa.