Guanti Volcano

FGS163-1010-XS
64,99 €
Acquista questo prodotto e otterrai in automatico
un EXTRA-SCONTO del 10% calcolato nel carrello!

Colore
  • Nero
  • Nero-Giallo Neon
  • Nero-Grigio
  • Sabbia-Nero, 3XL
Taglia
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • XXL
  • XYL
  • XZL

SPEDIZIONE

Gratuita € 150

RESO FACILE

Per cambio taglia

SERVIZIO CLIENTI

+39 049 7811356

Dettagli del prodotto

Stagione
SSY21
Genere
Uomo
8700001308106

Guanti Volcano
Guanti Volcano
Guanti Volcano
Guanti Volcano

Descrizione

I Volcano sono il paio di guanti estivi più leggeri della nostra collezione (al di fuori della nostra collezione DIRT Series). Sono guanti che offrono un perfetto mix di comfort e padronanza, sia che si tratti di esplorare sentieri locali o di pennellare i tornanti di un passo di montagna. Tutti i nostri guanti sono progettati per avere un alto livello di sensibilità sulle manopole e sulle leve, mantenendo le mani sempre comode e fresche durante la guida. Per creare i guanti da moto adventure più leggeri della nostra linea, abbiamo utilizzato un tessuto in microfibra aderente e confortevole sul palmo, combinato con air mesh all'esterno per tenere le mani fresche e asciutte. Le mani sono ben protette da una comoda protezione morbida per le nocche, combinata con le nocche delle dita in TPR e la protezione per pollice e palmo in Temperfoam®. Infilarsi i guanti e chiuderli è facilissimo grazie alla linguetta sul polsino e alla chiusura a strappo sul polso. Con i polpastrelli Connect integrati è possibile utilizzare i dispositivi touch screen senza doversi togliere i guanti. Disponibili in un’ampia gamma di colori, abbiamo fatto in modo che questi guanti si abbinino a quasi tutti i completi.

Caratteristiche

linguetta

Stringi la linguetta sul polsino e il vento freddo non potrà entrare nella manica, mantenendo le tue braccia nella zona comfort.


polpastrello Connect

Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: il polpastrello connect è stato specificamente studiato per l'utilizzo con touch screen.


polsino regolare

rivestimento grip e controllo

Il rivestimento scamosciato serve a proteggere sia la cerniera che la moto da danni. Rigature tridimensionali migliorano la presa della gamba.


Regolazione Termica

fodera esterna totalmente perforata


Esterno

automan elasticizzato

Un altro tipo di stoffa elastica, Automan è utilizzata per mantenere costante la protezione durante la guida della moto con una vestibiltà che esalta la silhouette ed incrementa il comfort.


maglia 3D air

Quetso tessuto a maglia ha una struttura aperta tridimensionale che assicura buona ventilazione quando si guida la moto. 3D air mesh è un must per motociclisti dedicati al turismo a lungo raggio.


Pelle artificiale

polpastrello in tessuto Connect

Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: il polpastrello connect è stato specificamente studiato per l'utilizzo con touch screen.


Protezione

paranocche SEESOFT™

Il paranocche è realizzata in spugna con memoria SEESOFT™ che assorbe l'impatto, ed è stata inserita in questo indumento per ridurre effettivamente l'energia d'impatto trasmessa in un incidente.


protezione palmo Temperfoam®

protezioni nocche delle dita in Temperfoam®

protezioni nocche dita in TPR iniettato

TPR offre eccellente resistenza agli impatti, alla fatica da flessione e allo strappo, rendendolo un materiale protettivo ideale per la protezione delle nocche. Le parti in TPR sono iniettate nella fodera esterna e permettono libertà di movimento.


PWR|shield sul palmo

Temperfoam® sotto al paranocche

Visibilità

riflessione


16 altri prodotti della stessa categoria: