- Stagione
- SSY20
- Genere
- Donna
- Tipo Rider
- Sport
Descrizione
Adattabilità
fascia di regolazione
Caratteristiche
cerniera di connessione corta e lunga
Grazie alle cerniere di connessione corta e lunga, questa giacca/questi pantaloni può essere accoppiata con qualsiasi paio di pantaloni/giacca della gamma REV'IT!.
passanti dei jeans
Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!
tessuto elasticizzato
Vestibilità
Calzata racing
taglio attillato
Tasche
tasca a fessura
tasca interna
tasca napoleone
Regolazione Termica
Esterno parzialmente perforato
Esterno
maglia 3D air
Quetso tessuto a maglia ha una struttura aperta tridimensionale che assicura buona ventilazione quando si guida la moto. 3D air mesh è un must per motociclisti dedicati al turismo a lungo raggio.
Pelle artificiale
pelle bovina
PWR|shell stretch
NULL
Protezione
predisposta per il paraschiena SEESOFT approvato CE-livello 2 - Tipo RV
predisposta per il paraschiena SEESOFT™ approvato CE-livello 2 - Tipo RV
La tasca per il paraschiena in questo capo REV'IT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT™ approvato CE-livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.
protezione SEEFLEX™ appr. CE‑Livello 2
Certificata CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, la protezione SEEFLEX™ è l'ultima innovazione del dipartimento interno R&D. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX™ sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa. La protezione ha caratteristiche di ventilazione uniche, è flessibile e molto leggera: tutto ciò contribuisce alla sicurezza passiva del motociclista.
punti di sicurezza
Le cuciture nei capi motociclistici contribuiscono notevolmente alla resistenza alle abrasioni dell'abbigliamento. Ecco perché REV'IT! usa punti di sicurezza su aree del capo ad alto rischio di impatto. Le cuciture di sicurezza hanno un punto visibile ed uno invisibile. In questa maniera mantengono i materiali della fodera esterna assieme, anche quando la cucitura visibile è lacerata.