Resi

Non importa quanto ti senta fiducioso, ma potrebbe naturalmente accadere che il tuo acquisto non soddisfi le tue aspettative. Ti spiegheremo come la procedura di reso funziona.

Posso effettuare un reso di articoli acquistati online?

Certamente, non c’è alcun problema. Se gli articoli che ordini non ti vanno bene, hai 15 giorni di tempo per rinviarceli. Nota che l’articolo non deve essere utilizzato (ovvero nuovo), non danneggiato, nella sua confezione originale, e restituito con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati.

 

Voglio cambiare taglia o colore o l'articolo, è possibile?

Si è possibile, prima di tutto contattare il nostro Servizio Clienti o inviare un'email a assistenza@lagunaseca.it rispedisci i prodotti direttamente alla sede di Legnaro, verranno controllati e successivamente rispediremo il prodotto richiesto.

Le spese del rientro sono a carico del cliente, la seconda spedizione sarà a carico di Lagunaseca

 

Come effettuo il reso di un articolo / ordine?

Puoi rendere il tuo ordine o gli articoli chiamando il Servizio Clienti o scrivendo a assistenza@lagunaseca.it

 

Quanto tempo ci vuole per un rimborso?

Dal momento in cui la tua spedizione di reso arriva al nostro magazzino e il reso viene elaborato, puntiamo a rimborsarti entro 3 giorni lavorativi (a seconda della tua forma di pagamento originale) con un massimo di 14 giorni. Rimborsiamo sempre il denaro sulla forma di pagamento originale.