Posso cambiare il mio ordine dopo che l’ho piazzato sul sito?
Sì, è possibile effettuare cambiamenti al tuo ordine. Hai fino alle ore 15:00 (CET) dello stesso giorno che hai piazzato l’ordine per effettuare qualsiasi cambiamento. Qualora tu desiderassi aggiornare il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti.
Come faccio a sapere se un prodotto è in stock?
Quando selezioni la tua taglia, vedrai immediatamente se è in stock. Se un prodotto non è in stock, non potrai aggiungerlo al carrello. Per domande sulla futura disponibilità, contatta il nostro Servizio Clienti.
Non ho ricevuto la conferma d’ordine. Il mio ordine è stato accettato?
Inviamo sempre una conferma d’ordine via email. Se non hai ricevuto una conferma, ti raccomandiamo prima di tutto di controllare la tua cartella di Spam. Cambia le tue impostazioni per assicurarti che tutte le email future da parte di Lagunaseca giungeranno nella posta in arrivo. Se ancora hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta senza problemi il nostro Servizio Clienti.