- Stagione
- SSY26
- Genere
- Donna
Unisex
Uomo - Tipo Rider
- Generic
Cintura Moto Rev'it Safeway 3
Cintura moto Rev’it Safeway 3 tecnicamente pensata per uso motociclistico.
Collegamento sicuro tra jeans o pantaloni e giacca con cerniera dedicata.
Pelle resistente e design funzionale per comfort e stabilità in sella.
Design funzionale e comfort per l’uso in moto.
Dettagli del prodotto Cintura Moto Rev'it Safeway 3
Descrizione Cintura Moto Rev'it Safeway 3
La Cintura Rev’it Safeway 3 è un accessorio tecnico pensato per motociclisti che vogliono maggiore sicurezza e comfort durante la guida.
Questa cintura in pelle è progettata per collegare in modo sicuro i jeans da moto alla giacca tramite la cerniera di connessione corta, evitando che la parte bassa della schiena resti esposta all’aria e agli elementi del meteo.
La costruzione della Cintura Rev’it Safeway 3 utilizza pelle bovina di alta qualità, ideale per resistenza e durata nel tempo.
Il materiale offre una sensazione autentica al tatto e un look classico che si abbina bene sia all’abbigliamento tecnico da moto sia a outfit casual da città.
Il sistema di collegamento con cerniera è compatibile con la maggior parte delle giacche moto dotate di zip di collegamento corto, rendendo la cintura estremamente versatile.
La cerniera di connessione può essere staccata, permettendo di indossare la cintura come un accessorio tradizionale quando non si utilizza la funzione di connessione.
La Cintura Rev’it Safeway 3 è progettata per adattarsi a qualsiasi modello di jeans da moto della linea REV’IT! grazie ai passanti rinforzati che sopportano la trazione della connessione. Questa soluzione offre un livello di comfort superiore e un feel più sicuro in sella.
Indossare una cintura tecnica come la Cintura Rev’it Safeway 3 fa la differenza nella protezione di chi guida, evitando che vento e freddo penetrino tra giacca e pantaloni.
È un accessorio che unisce funzionalità, praticità e stile, ideale per motociclisti alla ricerca di dettagli tecnici utili senza rinunciare all’estetica.
Caratteristiche tecniche: Cintura Rev’it Safeway 3
-
Cintura Rev’it Safeway 3
-
Cuciture rinforzate per resistenza duratura
-
Pelle bovina di alta qualità
-
Sistema di collegamento con cerniera per giacca e jeans
-
Compatibile con giacche moto dotate di zip di connessione corta
-
Cerniera di collegamento staccabile
-
Design funzionale e confortevole
-
Look classico adatto anche ad abbigliamento casual
-
Adatta a uso moto e urbano
Lagunaseca Abbigliamento Moto Rivenditore Ufficiale Rev'it a Padova e Provincia
Compatibile con tutti i jeans REV’IT!
Compatibile con tutti i jeans REV’IT!
Progettato per adattarsi a tutti i nostri jeans, indipendentemente dalle differenze di design e stile. Buono a sapersi: i passanti dei jeans sono posizionati con cura e, se necessario, rinforzati.
Sistema di collegamento con cerniera, che include anche la cerniera di connessione corta
Sistema di collegamento con cerniera, che include anche la cerniera di connessione corta
La cintura ha un sistema di collegamento con cerniera che si collega alla cerniera corta delle nostre giacche. È possibile staccare il sistema di collegamento con cerniera e indossare la cintura come si farebbe con qualsiasi altra cintura.
Pelle bovina
Pelle bovina
La pelle bovina è il materiale più utilizzato per le cinture. Non solo per il look e la sensazione al tatto genuina, ma decisamente per la sua durata.

